Prenota il tuo soggiorno
Informazioni
prenotazioni, acconti e annullamenti
L’albergo Villa Ida vi propone di scegliere tra due tipologie di servizio:
il bed & breakfast o la mezza pensione con prima colazione e cena.
Il servizio di Bed & breakfast con ricco buffet è a disposizione degli ospiti dalle ore ore 8:00 alle ore 10:30 .
Il Servizio di Mezza Pensione è usufruibile solo a partire da soggiorni di 3 notti, per soggiorni inferiori è valida la tariffa di bed & breakfast con la possibilità di consumare eventuali pasti al ristorante al costo di € 30,00 a persona. La cena è servita dalle ore 19:30 alle 21:00.
Le Camere: sono disponibili dalle ore 15,00 del giorno di arrivo. Se si arriva al mattino presto è possibile scaricare i bagagli e compiere le operazioni di registrazione al ricevimento. Confidiamo nella vostra pazienza di attendere l’ora prestabilita per consentirci di mettervi a disposizione le camere in condizioni di massima pulizia e accoglienza. Per lo stesso motivo, preghiamo gentilmente gli ospiti in partenza di liberare le camere entro e non oltre le ore 10:00.
Il Parcheggio: nonostante le risapute difficoltà di spazio, la direzione dell’Hotel garantisce un posto auto privato (a pagamento) per ogni camera. Il posto auto è disponibile dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e deve essere liberato alle ore 10:00 del giorno di partenza.
Nelle camere, come in tutto l’Hotel, è vietato fumare.
Animali domestici : sono accettati con un supplemento di € 10,00 per animale al giorno,
Il Check in è possibile fino alle ore 23:00 previa comunicazione al ricevimento.
Il Late Check out è possibile secondo disponibilità della stanza al costo supplementare di 55,00 Euro.
La Camera classica uso singola ha un supplemento di € 35,00 al giorno (escluso il periodo estivo da metà giugno a fine agosto).
Le Spiagge convenzionate per i clienti dell’Hotel cui ci si deve rivolgere direttamente per informazioni e costi sono le seguenti:
- Bagni San Matteo bagnisanmatteo@quilaigueglia.it / tel. 331 2792560
- Bagni La Vela tel. 338 5308068
- Bagni Alta Marea info@bagnialtamarea.it / tel. 340 5421582
- Bagni Le Palme lepalme.beach@libero.it / tel. 338 4625180
I Servizi gratuiti:
- Green Philosophy: acqua minerale depurata senza limiti
- Green Philosophy: colonnina E-Station 24 kwh per ricarica auto elettriche e colonnina per ricarica E – Bike
- Connessione Wi- Fi
- Sala giochi bimbi sempre a disposizione
I Servizi a pagamento:
- Posto auto privato € 10,00 euro al giorno
- Ingresso all’area benessere per gli ospiti dell’hotel al costo di € 20,00 a persona: il servizio include l’uso gratuito di accappatoio, ciabattine e di ottimi prodotti detergenti per il corpo e i capelli – minimo 2 persone
- Personal trainer su prenotazione
Ingresso all’area wellness per gli ospiti esterni all’hotel: € 35,00 a persona
CHECK IN e CHECK OUT
Le camere sono disponibili dalle ore 15,00. Se si arriva al mattino presto è possibile scaricare i bagagli e compiere le operazioni di registrazione al check in. Confidiamo nella vostra pazienza di attendere l’ora prestabilita per consentirci di mettervi a disposizione le camere in condizioni di massima pulizia e accoglienza. Per lo stesso motivo, preghiamo gentilmente gli ospiti in partenza di liberare le camere entro e non oltre le ore 10:00.
PARCHEGGIO: nonostante le risapute difficoltà di spazio, la direzione dell’hotel garantisce un posto auto privato (a pagamento) per ogni camera dell’Hotel. Il posto auto deve essere liberato al momento del check out (ore 10:00).
Animali domestici : sono accettati con un supplemento di € 10,00 per animale al giorno,
CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE
Riteniamo vincolanti solo le prenotazioni seguite dal versamento di una caparra confirmatoria pari a € 500,00 per soggiorni lunghi.
Per soggiorni brevi è sufficiente comunicare il numero di carta di credito a garanzia della prenotazione: in caso di no show verrà addebitato il prezzo di un pernottamento.
Importante: con il pagamento della caparra confirmatoria si considerano comprese ed accettate legalmente per intero tutte le condizioni generali di prenotazione.
CAPARRA CONFIRMATORIA
Per il pagamento della caparra si possono scegliere le seguenti modalita’ :
- bonifico bancario sul conto corrente intestato a Villa Ida S.R.L Banco BPM IT64Y 05034 49242 0000 0000 2889
- addebito su carta di credito comunicando il numero della carta per telefono/ mail
*Si prega di indicare nelle causali lo stesso nome della persona che ha prenotato ed il periodo di soggiorno, per evitare confusioni o pagamenti intestati ad altri.
SALDO DEL SOGGIORNO
Si accettano pagamenti in contanti ( secondo le norme vigenti ), con assegno, con carta di credito ( Visa, Maestro, Cartasi, Mastercard ), bancomat e bonifico.
POLICY DI CANCELLAZIONE
In caso di annullamento effettuato fino a 10 giorni prima della data di arrivo la caparra non viene restituita, ma può essere riutilizzata per un soggiorno durante lo stesso anno di apertura dell’Hotel.
In caso di annullamento sotto data (cioè meno di 10 giorni prima della data di arrivo) purtroppo la caparra non viene restituita e va persa.
Certificati medici, ricoveri, visite mediche e condizioni meteorologiche avverse non modificano il regolamento sugli annullamenti.
Riferimento all’Art. 1358 e 1386 del Codice Civile : “La caparra, in quanto penale, non viene rimborsata in nessun caso di cancellazione”.
A tutela dell’ospite, per eventuali rinunce al soggiorno prenotato, suggeriamo un’assicurazione a copertura del danno economico. A tal proposito vi consigliamo di contattare la vostra compagnia assicurativa di fiducia.
ARRIVO POSTICIPATO E/O PARTENZA ANTICIPATA
Se le modifiche alle date di prenotazione stabilite vengono effettuate fino a 10 giorni prima non ci sono penali.
Se vengono decise sotto data (meno di 10 giorni prima delle date prenotate) saranno addebitati tutti i giorni prenotati.
In caso di occupazione parziale della camera (in riferimento alla prenotazione effettuata) la tariffa non cambia.