Hotel Laigueglia
“Il mare d’inverno è un concetto che il pensiero non considera” cantava Loredana Bertè nella splendida canzone per lei scritta da Enrico Ruggeri nel 1984, un successo e un classico senza tempo.
Il testo vuole essere la metafora della solitudine ben si sposa con il concetto del mare invernale, ma allo stesso tempo si trovano spesso, soprattutto in Liguria, delle condizioni uniche: sole caldo, niente afa, cielo limpido, mare pulitissimo e poche persone sugli sulla spiaggia o sugli scogli.
L’Hotel Villa Ida Laigueglia è sempre pronto ad accogliere e coccolare i turisti, soprattutto stranieri, che scelgono la Riviera di Ponente per le vacanze invernali o weekend romantici al mare.
“Perchè non continui con me a fare il bagno anche in inverno?”
“Perchè farà freddo!”
“Ma no, se non smetti non ti accorgerai di niente e, credimi, sarà piacevolissimo, non potrai più farne a meno”.
Aveva ragione. Mi sono lasciato convincere e da quel giorno la mia vita è cambiata.
Massimo Volpi
Per chi ama essere coccolato, per chi vuole rilassarsi, per chi desidera incontrare nuove culture, o per chi, semplicemente, vuole sfuggire al freddo dell’inverno e andarsi a rifugiare in luoghi più caldi. Ecco un hotel a Laigueglia è l’idea giusta per delle vacanze tra dicembre e febbraio al mare.
Se cerchi un hotel a Laigueglia sul mare o un albergo Laigueglia per il periodo invernale, l’Hotel Villa Ida Laigueglia ha delle offerte dedicate a chi ama il mare d’inverno e quella tranquillità che si può trovare nelle cittadine della Riviera Ligure.
L’offerta più interessante e la camera con vista mare e colazione servita in camera, che garantisce la privacy totale e la possibilità di godere del sole del mattino e dell’aria fresca di mare.
L’Hotel Villa Ida ha il miglior rapporto qualità-prezzo a Laigueglia.
Scopri di più qui sulle offerte soggiorno: Hotel Laigueglia Liguria